Cataloghi

Cataloghi e monografie realizzati per alcuni nostri clienti, diverse soluzioni di formato 17×24 cm. – 23×33 cm. – 30x24cm.  –  21×62 cm. sviluppati con  diverse tipologia di confezione, punto metallico, brossura filo reffe.

Particolare di alcune realizzazioni, copertina taglio al vivo cartone rigido a vista di colore grigio spessore 2,5 mm. copertina cartonata e rimboccata con capitelli laterali.

Tre cataloghi coordinati, unico formato ad album 30×24, rilegato in brossura filo reffe.

Copertina carta patinata lucida 300 gr. interno patinata lucida 170 gr. Nobilitazione in copertina con plastificazione opaca ed, a contrasto vernice serigrafica lucida a spot su loghi e immagini.

Particolare di nobilitazione in copertina, plastificazione opaca totale. Per impreziosire il catalogo, a contrasto vernice serigrafica lucida a spot spessorata.

Scopri le nostre lavorazioni Speciali

Progettazione grafica

Ci piace stampare, ma ci piace anche pensare e creare progetti grafici su misura per i nostri clienti. All’interno della nostra azienda abbiamo sviluppato un reparto dedicato alla gestione della parte grafica.

Ci occupiamo della gestione dei files di stampa che arrivano dall’esterno e progettiamo stampati  commerciali e pubblicitari per i clienti diretti.

In Puntoffset ogni progetto è gestito con metodo e attenzione, ed in ogni progetto ci mettiamo creatività perché crediamo nella forza delle “idee originali nella stampa”.